Scrivici

Prodotto del giorno

Spedizioni e consegne

LA SPEDIZIONE DEI PRODOTTI VIENE EFFETTUATA TRAMITE CORRIERE SELEZIONATO DA DAHLIA NAILS, PER IL QUALE È ATTIVO UN SERVIZIO DI TRACCIATURA E MONITORAGGIO DELLA SPEDIZIONE.

Costo spedizione: 6.50 € - GRATIS per ordini superiori ai 70 €

Tempi di consegna:  24 – 72 h  

Il corriere effettua consegne nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, dei sabati, delle domeniche e delle festività locali o nazionali) dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Le consegne saranno effettuate entro 24/72 ore dalla data della Conferma d’Ordine (se l'ordine viene effettuato entro le ore 16.00 di un giorno feriale e salvo il caso in cui si verifichino eventi di forza maggiore o circostanze imprevedibili) escluse le zone disagiate.

Nel caso di recapito a domicilio il corriere effettua due tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. La consegna a domicilio è effettuata al destinatario o a persona abilitata (componente del nucleo familiare, convivente, collaboratore familiare, portiere, nonché persona addetta alla distribuzione della posta nello stabile). E’ prevista la firma per accettazione del ricevente. L’addetto alla consegna, inoltre, può registrare sul palmare in dotazione il nominativo della persona che prende in consegna la spedizione.

In assenza del destinatario al primo tentativo di consegna, il corriere lascia un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna . Il secondo tentativo di consegna viene effettuato automaticamente il giorno lavorativo successivo alla mancata consegna. In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, il corriere lascerà un avviso di giacenza con i riferimenti dell’Ufficio Postale presso cui il destinatario potrà ritirare la spedizione nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato, che decorrono secondo i termini riportati sull’avviso di giacenza. In caso di mancato ritiro della spedizione da parte del destinatario, la spedizione sarà inviata al Mittente.

DAHLIA NAILS non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche); eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere; eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, all’indirizzo e-mail deanails.rg@gmail.com